 |
ALLUMINIO |
CARBONIO |
TITANIO |
INOX |
PESI E CARATTERISTICHE
Dove sono indicati due pesi,
il primo riguarda il
modello in alluminio, il secondo, quello in
titanio o carbonio. |
TONDO
GRIGIO
ANODIZ-
ZATO |
OVALE
GRIGIO
ANODIZ-
ZATO |
TONDO
LINEA
|
TONDO |
OVALE |
TONDO |
OVALE |
TONDO
LUCIDO |
OVALE
LUCIDO |
3 D |
GP
STYLE |
BY
PASS |
OFFROAD
 |
Van Van 125 - Dal 2006 in poi
|
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 - 1900 |
DR 125
|
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 - 1900 (L'originale
pesa Gr. 4100) |
RM-Z
250
|
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 - 1900 |
RM-Z
250E
|
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 - 1900 |
RM-Z
450
|
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 - 1900 |
RM-Z
450E
|
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 - 1900 |
RMX
450
|
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2300 - 1900 |
DR
350 S |
275 |
|
295 |
350 |
|
350 |
|
275 |
|
|
|
|
Peso
Gr. 1900 - 1600 |
DRZ
400 S |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2400 - 2000 |
DRZ
400 SM |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2400 - 2000 |
DRZ
400 E |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2400 - 2000 |
DR
600 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2000 - 1700 |
DR
650 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2000 - 1700 |
DE 800 V-STROM |
|
295 |
|
|
350 |
|
350 |
|
295 |
|
|
|
Peso Gr. 2000 in titanio ( originale Gr. 5000) |
DE 800 V-STROM |
collettori 2 in 1 senza catalizzatore a 330 euro peso Gr. 2100 (peso originale Gr. 4300) |
|
STREET
 |
GSX
600 F |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
315 |
|
|
Peso
Gr. 2600 - 2200 |
GSX
600 R |
|
295 |
|
|
350 |
|
350 |
|
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 1800 - |
GSX
750 F |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
315 |
|
|
Peso
Gr. 2600 - 2200 |
GSX
750 R |
|
295 |
|
|
350 |
|
350 |
|
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 1800 |
GSX
1000 R |
|
295 |
|
|
350 |
|
350 |
|
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 1800 |
SV
1000 |
|
570 |
|
|
670 |
|
670 |
|
570 |
|
|
|
Peso
Gr. 3600 La coppia |
TL 1000 R |
|
570 |
|
|
670 |
|
670 |
|
570 |
|
|
|
Peso
Gr. 3600 La coppia |
TL 1000 S |
|
570 |
|
|
670 |
|
670 |
|
570 |
|
|
|
Peso
Gr. 3600 La coppia |
V
STROM 1000 |
540 |
570 |
570 |
670 |
670 |
670 |
670 |
540 |
570 |
|
|
|
Peso
Gr. 4900 - 4100 La coppia |
BANDIT 600 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
315 |
|
|
Peso
Gr. 2700 - 2400 (L'originale
pesa Gr. 6300) |
BANDIT
1200 |
|
|
|
350 |
|
350 |
|
|
|
|
|
|
Peso
Gr.1900 Solo silenziatore
con flangia in Ergal ricavata dal pieno |
SCOOTER
 |
BURGMAN 125 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
315 |
|
|
Peso Gr.2700 - 2200 (L'originale pesa
Gr. 72000) |
BURGMAN 150 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
315 |
|
|
Peso Gr.2700 - 2200 (L'originale pesa
Gr. 72000) |
BURGMAN 200 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
315 |
|
|
Peso Gr.2700 - 2200 (L'originale pesa
Gr. 72000) |
BURGMAN 400 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
315 |
|
|
Peso Gr.2800 - 2400 (L'originale pesa
Gr. 10000) |
BURGMAN 650 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
315 |
|
|
Peso Gr.4000 - 3500 (L'originale pesa
Gr. 8500) |
QUAD - ATV
 |
SUZUKI
LTZ 400 |
275 |
295 |
295 |
350 |
350 |
350 |
350 |
275 |
295 |
|
|
|
Peso
Gr. 2000 - 1700 |